Divani, poltrone, sedie + passaporto del mobile




Progetto esclusivo della Camera di Commercio di Monza e Brianza che attribuisce ad ogni prodotto un certificato chiamato "Passaporto del Mobile Made in Italy" che identifica, nel nostro caso e con precisione, la provenienza e il produttore, le caratteristiche tecniche e le dimensioni di un divano, di una poltrona o di un divano letto.

Il passaporto del mobile, visibile a chiunque, è dotato anche di un codice digitale bidimensionale chiamato QR code che permette al consumatore di identificare le caratteristiche tecniche di  qualsiasi genere di prodotto attraverso l'uso di telefoni cellulari ( smartphone ).

Non poteva mancare nel progetto Brianzolo, la sedia scultura disegnata in esclusiva dall'arch. Isabella Sodi e prodotta dallo staff tecnico di Tino Mariani nel laboratorio di Lissone.
La sedia scultura rappresenta un progetto esclusivo, ideato dal designer non solo per la forma ma sopratutto per gli accessori unici utilizzati per la produzione ( dei corni sono stati applicati per dare forma ai braccioli ) e più precisamente:


Questo è un esempio di come un'ispirazione, un idea particolare, dopo essere stata studiata e progettata ha preso forma e si è concretizzata in un prodotto reale, unico e speciale, sotto la guida di un designer visionario e nelle mani di esperti artigiani.

Tino Mariani mette a disposizione servizi di realizzazioni personalizzate, su disegno e su misura di qualità, che consentono di avere a disposizione divani e divani letto, poltrone e complementi d'arredo unici dall'alto valore qualitativo a prezzi accessibili.

Etichette: , , , , , , , ,