Informazioni per i clienti e qr code




Sono online le nuove informazioni relative all’acquisto del divano, alle modalità del trasporto e della consegna insieme alle specifiche riservate all’assistenza post-vendita che Tino Mariani riserva ai propri clienti.

Le informazioni riguardano la scelta del divano e dei rivestimenti in tessuto, pelle o microfibra, 100% made in Italy, proposte in tantissime varianti di colori e sfumature, attuali e alla moda.

L’attività e il supporto dell’azienda artigiana di Lissone non si ferma alla vendita, ma segue e supporta il cliente anche dopo l’acquisto con i servizi di assistenza tecnica e interventi specializzati come la sostituzione del materasso per il divano letto o delle imbottiture che possono essere sistemate e rifatte in tempi veloci e ragionevoli.

In sintesi l’attività di Tino Mariani si rivolge a clienti che desiderano acquistare divani, poltrone relax, divani letto di qualità, costruiti artigianalmente in Brianza e disponibili su misura.

Il qr code, ovvero codice a barra bidimensionale, racchiude le informazioni di carattere numerico e alfanumerico, link a siti ed ad applicazioni web, come le mappe di google. 

Clicca qui per trovare le informazioni online sul sito oppure utilizza il qr reader del tuo smart phone o del tuo tablet, avrai tutte le informazioni nel formato web.

Etichette: , , , , , ,