Il divano diventa protagonista del tuo salotto


Divani e poltrone che creano il relax quotidiano

Tino Mariani è una azienda specializzata nella produzione e vendita di divani e divani letto, poltrone relax, chester e complementi d’arredo anche su misura, di qualità per la casa. 

I punti di forza dell’azienda artigiana di Lissone sono le realizzazioni personalizzate. Tino Mariani esegue divani e divani letto su misura in tessuto o pelle, concretizzando progetti ed idee dallo stilo unico e personale. Tino Mariani esegue anche lavori di rifacimento e ricopertura del divano a cui si è affezionati. 

I principali prodotti disponibili sono: divani e divani letto, poltrone relax, chester su misura, letti proposti nelle varie forme e linee e nei rivestimenti in tessuto o pelle, tutti rigorosamente made in Italy. 

Online sul sito ufficiale si possono trovare le migliori proposte che l’azienda offre oltre a sezioni dedicate alle offerte speciali, promozioni e news aggiornate costantemente.


La collezione di divani è offerta con linee essenziali e pulite, il giusto mix che rende un prodotto eterno nel tempo. Un insieme di modelli dalla linea moderna e contemporanea che soddisfano le esigenze di chi è alla ricerca di un divano dalla forma attuale e di design. 
Per raggiungere il massimo comfort Tino Mariani propone una gamma di divani relax realizzabili anche su misura.
La gamma dei divani classici è stata reinterpretata aggiungendo modelli dalle forme morbide, curati nei dettagli delle finiture, con spiccati toni di eleganza in grado di regalare sensazioni uniche di relax.
Completano la serie i così detti sofà-bed, divani letto disponibili in diverse soluzioni di composizione, anche su misura e dotati di meccanismi brevettati di ultima generazione, alcuni dei quali equipaggiati da un sistema di sollevamento su ruote per permettere di spostare il divano letto per eseguire le pulizie ordinarie.


La gamma poltrone relax è composta da due linee, 100% made in Italy:
Le poltrone relax elettriche in vendita da Tino Mariani sono il risultato di ricerche e studi tecnologici effettuati da i migliori tecnici del settore e sono disponibili anche con il sistema massaggio. Idonee per le persone anziane con problemi motori, facilitano l’autonomia della persona perché dotati di sistemi lift, alza persona di facile utilizzo.
I movimenti e i componenti elettrici sono costruiti interamente in Italia e l’assistenza post-vendita è assicurata in tutta la Nazione. 
Le poltrone relax manuali, programma giovane e di tendenza, sono straordinarie soluzioni per raggiungere piacevoli momenti di rilassatezza. 
Tessuti anti macchia, facilmente lavabili ricoprono le poltrone e i divani della collezione. 
Per acquisti in sicurezza e velocità Tino Mariani offre diversi modelli in pronta consegna nella città di Lissone, Milano, Monza, Lecco, Como, Bergamo e Varese, le relative province e tutta Italia.

Da Tino Mariani, ogni progetto creativo, ogni idea esclusiva può essere realizzata e concretizzata senza vincolo di rivestimenti e di misure. Ogni divano che verrà prodotto avrà una sua dimensione, un suo colore, una sua finitura speciale che gli consentirà di conservare la sua unicità.

Etichette: , , , , , , , , ,