Divani su misura in tessuto sfoderabile



Divani in tessuto di qualità realizzabili su misura

Nella vasta collezione di divani e divani letto, moderni e classici di Tino Mariani, azienda di Lissone in Brianza,  rivestono un ruolo molto importante i divani su misura.

I divani su misura in tessuto sfoderabile si presentano come elementi funzionali, pratici e predisposti ad una facile manutenzione in caso di macchie. Sfoderando il divano infatti, è possibile procedere al lavaggio delle fodere seguendo le indicazioni precisate al momento dell'acquisto.

Più del 90% dei divani che Tino Mariani produce e vende, sono realizzati con tessuto lavabili in casa direttamente dal cliente, e su richiesta il tessuto può essere prelevato per evitare futuri restringimenti.
Per i tessuti  prodotti con fibre particolarmente delicate, viene consigliato il lavaggio a secco, in lavanderie attrezzate.

Tino Mariani, artigianalmente, realizza divani su misura in qualsiasi genere di tessuto proponendo prodotti unici e personalizzati. Il cliente può decidere di personalizzare il proprio divano non solo con il tessuto e il colore che preferisce, ma anche con le finiture che rispecchiano i diversi gusti estetici.

Cuciture bordate, con filo grande e punto lungo, cuciture minimal, finiture particolari con cordoni e cordoncini, sono solo alcune delle possibili combinazioni disponibili per personalizzare il nuovo divano. Particolare attenzione è riservata alle fodere dei cuscini, realizzate con l'impiego di cerniere resistenti e "lunghe", necessarie per facilitare le operazioni di inserimento dell'imbottitura del cuscino nell'apposita fodera in tessuto.

Il divano su misura, oltre ad essere considerato un pezzo esclusivo ed originale, è un imbottito costruito con metodi artigianali di ottima qualità, utilizzando solide strutture in legno massello e lavorazioni manuali eseguite con esperienza e professionalità. 
Tino Mariani produce e vende divani su misura in tessuto, ponendo particolare attenzione alle finiture e alle necessità d'arredo del cliente, ed offre prodotti di qualità artigiana ad un prezzo ragionevole ed accessibile.

Da Tino Mariani un divano su misura in tessuto non costerà mai tanto e il prezzo sarà direttamente proporzionale alla qualità delle materie prime impiegate per la costruzione del divano, ed al costo del rivestimento scelto.

Etichette: , , , , , , ,