Divani su misura e su disegno



Produzione e vendita divani su misura e su disegno del cliente.

Quando un cliente, un designer o architetto ci presenta un progetto per un futuro divano il disegno illustra le relative dimensioni indicative e la linea che avrà il divano a realizzazione terminata.
Ad angolo, con penisola o con inclinazioni particolari per seguire mobili e pareti già presenti nel living, il divano su disegno è un imbottito unico e diverso dagli altri, fatto a mano e personalizzato in base ai gusti e allo stile dell’arredamento.

Tino Mariani produce divani su misura e su disegno, consentendo personalizzazioni totali di qualità; l’azienda segue i lavori dal progetto consegnato alla realizzazione della dima in misure reali, la costruzione della struttura in legno massello e delle imbottiture in poliuretano espanso o piuma d’oca.

Particolare attenzione è riservata alla scelta dei dettagli e alle finiture di qualità per il divano: sono disponibili piedini in metallo o in legno di diverse forme, piedini rivestiti in cuoio di diversi colori.
I rivestimenti si possono scegliere in un ampio campionario di tessuti o pelle disponibili in tantissime varianti di colori e sfumature oppure possono essere consegnati direttamente dal cliente.

In particolare il divano da realizzare su disegno dell’architetto presenta una forma inusuale e pur essendo di linea moderna, il divano è stato disegnato con delle profondità e angolazioni diverse leggermente morbide e arrotondate.

Si inizia con la costruzione della struttura, in legno massello, realizzata artigianalmente dal falegname che seguirà perfettamente le dimensioni in base alla dima consegnata.


Etichette: , , , , , , ,