Divani angolari in pelle




Vendita divani angolari in pelle anche su misura.

I divani angolari in pelle sono dei complementi d’arredo che riescono perfettamente ad adattarsi a qualsiasi spazio abitativo.
Costruiti con materiali di eccellente qualità e rivestiti con pelli di elevato pregio, i divani in pelle angolari dell’ampia collezione di Tino Mariani sono un prodotto artigianale dal design elegante e raffinato.

Ogni modello, diverso dall’altro, è curato nella scelta dei dettagli e nelle finiture, eseguite con maestria da esperti tappezzieri.

La flessibilità dei moduli proposti consente di arredare perfettamente qualsiasi salotto, da quello più grande a quello più piccolo, ottimizzando al massimo lo spazio a disposizione.
Ecco perchè le soluzioni di divani angolari in pelle di Tino Mariani sono disponibili anche  su misura e su disegno del cliente.

E se la necessità è quella di avere a disposizione un letto, i divani angolari in pelle possono essere realizzati anche nella versione divano letto, matrimoniale o singolo, anche con contenitore.

La gamma dell’azienda artigiana di Lissone offre diversi prodotti, visionabili sul catalogo online e direttamente in negozio. Si possono trovare divani angolari in pelle di linea moderna, classica, di design dall’indiscutibile relax, costruiti con solide strutture in legno massello.

L’immagine del post ritrae il divano angolare in pelle Denny, divano elegante di qualità,  dalla linea moderna, disponibile in diverse dimensioni e soluzioni.
Fresco, giovane e leggero sono alcuni aggettivi che descrivono il modello Denny, divano angolare in pelle e disponibile, su richiesta anche in tessuto sfoderabile.

Etichette: , , , , , , ,