Nuova poltrona relax con posizione LETTO



Oltre ad avere una linea elegante e di tendenza la nuova poltrona relax 120 è dotata di una innovativa meccanica che “solleva”  ( 10 cm. in verticale ) e che consente una distensione a 180°, ideata per raggiungere una vera posizione LETTO.

Il design raffinato e la componentistica 100% made in Italy, è garanzia di qualità e affidabilità, come tutte le poltrone relax della gamma in vendita da Tino Mariani.

Nello specifico, la poltrona relax 120 è caratterizzata da finiture curate, cuciture con filo in tinta o a scelta in contrasto con il colore della poltrona e un movimento Plus + roller sistem di serie.

I due motori permettono di regolare l’inclinazione dello schienale e l’uscita del poggiapiedi in modo indipendente mentre il sistema lift, alza persona consente di aiutare la messa in piedi della persona.
Compreso nel prezzo Tino Mariani include un utile kit copripoltrona composto da coppia di copri braccioli, copri testa e copri seduta ideale per proteggere la poltrona dalle macchie.

GARANZIA

Punto di forza della nuova poltrona elettrica sono le dimensioni, decisamente contenute grazie ad una linea di braccioli inusuali ed estremamente gradevoli, studiati per non occupare troppo spazio alla seduta. 

Caratteristiche tecniche:

Dimensioni:




Etichette: , , , , , ,