Novità 2013 - nuovo divano in pelle Charles





Il nuovo divano in pelle Charles proposto in vendita da Tino Mariani è la sintesi perfetta tra proporzioni moderne e leggerezza della linea.
I’ampio programma prevede diversi moduli in grado di offrire un alto grado personalizzazione. Chi decide di acquistare il nuovo divano moderno può scegliere non solo la dimensione ma anche la composizione, angolare, con chaise-longue, 4 misure per la versione divano, la poltrona maxi e la poltrona smart.

La struttura del divano è in legno massello, 100% made in Italy costruita a mano. 
Per offrire un maggior comfort e avvolgenza i cuscini della seduta sono stati realizzati in piuma d’oca con inserto di poliuretano espanso.
I cuscini schienali sono proposti in piuma e fibra di poliestere, materiale che consente all’imbottitura di non deformarsi.

La personalizzazione dei dettagli prosegue con la scelta del particolare piedino posto sotto al bracciolo, disponibile in metallo oppure in legno.
Il rivestimento è disponibile nel catalogo pelle o tessuto sfoderabile.

Il divano moderno Charles è disponibile su richiesta anche nella versione divano-letto con rete ortopedica elettro saldata e materasso a molle.

Gli optional previsti sono il poggiatesta, ideale per chi desidera raggiungere la posizione di relax stando comodamente seduto sul divano, il pouf disponibile in due dimensioni, cuscini d’arredo in pelle o tessuto.

Il divano in pelle Charles, sinonimo di eleganza e di design è diventato anche immagine di copertina del profilo google+ di Tino Mariani, presto disponibile sia in negozio a Lissone che online sul sito aziendale.










Etichette: , , , , , ,