Divani moderni - Tino Mariani



La principale caratteristica dei divani moderni è l’espressione della linea informale e sobria  che consente di arredare con eleganza ambienti contemporanei e attuali regalando piacevoli momenti di relax.
Le ampie sedute, le finiture in metallo o in legno naturale, la moderata altezza dello schienale mettono in evidenza la linea moderna del divano, che si differenziano dai modelli classici anche per la geometria ben definita dei braccioli.

Nell’ampia collezione di divani e divani-letto di Tino Mariani, particolare attenzione è stata riservata ai divani moderni, presentati in diverse soluzioni e composizioni, disponibili in qualsiasi genere di rivestimento, tessuto o pelle naturale, realizzabili su misura.

I divani moderni di Tino Mariani sono divani di qualità artigiana, costruiti con strutture in legno massello disponibili su misura e personalizzabili nella scelta dei dettagli e delle finiture, senza vincoli di rivestimenti.

Alcuni dei modelli particolarmente apprezzati dai clienti, sono i divani Central e Central Small, Merit, Blow, Hawaii e Portofino, Denny esposti nel negozio di Lissone e online sul catalogo internet dell’azienda.

Central e Central Small sono componibili e angolari, disponibili anche nella versione divano letto con rivestimenti a scelta in tessuti di cotone, lino o microfibra oppure in pelle naturale, materiale selezionato con esperienza da personale qualificato e lavorato con abilità artigianale.

I divani moderni Merit e Blow simili nella linea, si distinguono per la profondità della seduta , rispettivamente più profonda per il Blow e più regolare per il modello Merit.
Entrambi i divani sono realizzabili in versione componibile, angolare, con isole e penisole anche di grandi dimensioni.

Hawaii, Portofino e Denny sono stati disegnati e prodotti per soddisfare esigenze estetiche di design. Linee pulite e lineari, sicuramente particolari, riescono a distinguersi per la cura dei dettagli e delle finiture curate in ogni singolo aspetto.

I modelli segnalati sono personalizzabili nella scelta dei rivestimenti, nell’aggiunta di accessori come tavolini, poggiatesta, cuscini supplementari e per chi lo desidera è possibile avere soluzioni su misura e su disegno a d’hoc per il proprio salotto.

Etichette: , , , , , ,