Divani letto di qualità




Vendita divani letto con materasso in Polilatex® HT

Tino Mariani, specialista della produzione e vendita di divani e divani letto di qualità per il living e la zona notte, offre soluzioni personalizzate di pregio, 100% made in Italy certificate e garantite.

Il divano letto è sicuramente il trasformabile che deve offrire funzionalità e resistenza ma sopratutto comfort e relax. 
Tino Mariani propone divani letto di qualità dotati di materassi innovativi, le cui caratteristiche tecniche rendono unico e speciale il piano letto.

Nella linea divani letto l’azienda propone l’esclusivo materasso in Polilatex:

Polilatex® HT è la schiuma microcellulare ad alte prestazioni che garantisce sostegno e morbidezza a divani e poltrone letto di prestigio.

Le principali caratteristiche tecniche del materiale performante sono:

Ergonomia
Traspirabilità 
Indeformabilità
Ecocompatibile
Sfoderabilità totale

Inoltre i materassi in Polilatex di qualità offerti da Tino Mariani per le soluzioni trasformabili e pronto letto sono anallergici e a richiesta possono essere ignifughi ( secondo le norme UNI 9175 classe 1IM ).

Tino Mariani propone il materasso in Polilatex per la linea di divani letto della collezione di prestigio ed è consigliato per i sistemi letto con reti ortopediche a doghe larghe, sempre accompagnato dal certificato di autenticità.





Etichette: , , , , , ,