Acquisto divani: info clienti



Da qualche giorno è online sul sito la nuova sezione Info Clienti, dove è possibile trovare informazioni chiare e precise che riguardano l’offerta commerciale e tecnica che Tino Mariani riserva a tutti coloro che desiderano acquistare un nuovo divano o una poltrona.

Più precisamente le indicazioni riguardano le informazioni tecniche e approfondite riservate all’acquisto divano, la scelta del rivestimento in tessuto, microfibra o pelle oltre alla possibile aggiunta di accessori disponibili anche in futuro, dopo l’acquisto.

Servizi che Tino Mariani con professionalità e serietà riserva alla clientela che desidera acquistare un divano, divano letto o poltrona di qualità artigiana, costruiti con i migliori materiali e offerti ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, 100% made in Italy.

Nelle sezioni successive sono indicate le modalità, costi e tempi di consegna necessari per produrre il divano scelto, tempo variabile secondo il modello e l’eventuale realizzazione su misura che può essere richiesta per personalizzare il nuovo acquisto con stile ed eleganza per il proprio arredo.

Ultimo ramo ma non meno importante è l’unita Servizio Clienti.
L’azienda artigiana Tino Mariani vanta un esperienza e una presenza sul mercato Italiano da oltre 50 anni e si propone come punto di riferimento di qualità dedicato all’arredo del living moderno e classico per clienti che desiderano il meglio per il salotto.
Tino Mariani segue il cliente dal progetto alla consegna del divano a domicilio e assicura una valida e attenta assistenza post-vendita attraverso il supporto servizio clienti.

Clicca qui per per scoprire le info clienti.

Etichette: , , , , , , ,