La scelta del divano ideale



Scegliere un nuovo divano è un azione che richiede una valutazione globale e approfondita, più semplicemente il divano è da provare.
Le svariate offerte e proposte stilistiche e dimensionali, sono la risposta alle diverse esigenze non solo di spazio e di collocazione nell’ambito abitativo, ma sopratutto di comfort e comodità, funzionalità ed eleganza, resistenza e qualità.

Il compito principale di un bel divano è la comodità: essendo un “ mobile per sedersi “ il divano deve essere in grado di rilassare e assicurare il relax fisico e psicofisico nel momento in cui si decide di utilizzarlo.

Altezze e profondità di seduta e di schienale, inclinazioni dei cuscini, densità delle imbottiture più o meno rigide sono fattori che determinano le differenze di comodità tra un modello e l’altro.
Conoscere com’è fatto dentro un divano permette di avere a disposizione tutte le più importanti informazioni tecniche necessarie per procedere all’acquisto in totale sicurezza e serenità.

I divani della gamma di Tino Mariani sono prodotti per adattarsi alle esigenze personali di chiunque perchè possono essere costruiti in esclusiva e su misura variando intensamente o leggermente le caratteristiche tecniche originarie del modello.

I numerosi moduli ed elementi componibili, perfettamente configurati in base alle proprie esigenze, sono in grado di assicurare il risultato migliore per arredare con raffinata eleganza e sobrietà il living della propria abitazione.

Etichette: , , , , , ,