Divani struttura in legno - garanzia 30 ANNI



Il tuo divano di qualità artigiana, deve avere una struttura in legno massello, solida e robusta, in grado di garantire in un lungo arco di tempo, una conservazione inalterata.
Il legno, materiale nobile e malleabile, viene utilizzato da secoli per la costruzione di mobili, case, complementi, divani e poltrone e viene lavorato con maestria ed esperienza dai nostri artigiani specializzati.

Le strutture in legno massello dei divani di Tino Mariani sono costruite per garantire una massiccia resistenza e possono essere richieste su misura. Gli alti standard qualitativi e produttivi hanno permesso di garantire per 30 ANNI la struttura in legno massello dei divani del catalogo.
Secondo il modello scelto, moderno o classico, il telaio si differenzia per spessore, forma e disegno e viene progettato e ideato per adeguarsi alla linea del divano.
La lavorazione artigianale della struttura, eseguita in laboratorio, in collaborazione con “falegnami” della Brianza, permette di personalizzare, in partenza, le dimensioni del futuro divano e di comporre soluzioni ideali di una determinata grandezza, larghezza e profondità.
Il bracciolo del divano ad esempio, può essere richiesto più o meno largo, può essere  modificato anche nella forma originaria.
Si possono avere braccioli arrotondati e “morbidi”, braccioli squadrati o sagomati.
In alcuni casi e per determinati modelli della gamma, Tino Mariani propone braccioli di divani attrezzati con mobili in legno, box di contenimento anche estraibili utili per riporre telecomandi, smartphone, libri e oggetti di piccole dimensioni.

Etichette: , , , , , , , ,