Divani e dettagli





L’osservazione dei dettagli è un metodo consolidato che permette ad un qualsiasi oggetto, ed anche ad un mobile o ad un divano di essere visto diverso da un altro. 
I dettagli fanno la differenza e sottolineano il livello di qualità del divano e/o della poltrona. 

Particolarmente rifiniti nei dettagli e personalizzabili i divani e divani letto della gamma di Tino Mariani si presentano come complementi d’arredo di pregio, curati e perfezionati in tutti i particolari per valorizzare al meglio le caratteristiche di un determinato ambiente.

L’ampia gamma a disposizione del cliente, offre innumerevoli soluzioni, 100% made in Italy, personalizzabili di qualità per l’arredo contemporaneo e moderno o per ambienti più classici e tradizionali. Le principali linee proposte dall’azienda sono:


Tino Mariani, artigianalmente rende possibile la scelta dei dettagli per le linee di divani proposte e in particolare ognuno è libero di scegliere la personale personalizzazione del divano o della poltrona, del divano letto non solo seguendo i propri gusti ma ponendo attenzione alla funzionalità d’arredo della propria abitazione.

Un dettaglio, particolarmente apprezzato e notato, è il piedino o basamento del divano che può essere reso disponibile in tantissime varianti, finiture, forme e materiali.
Esistono piedini in metallo, cromato o satinato, piedini in legno di faggio tinti nelle essenze noce, ciliegio, rovere o wenghè, piedini rivestiti in cuoio e per i più esigenti Tino Mariani realizza piedini su disegno del cliente personalizzati anche nella forma e nei colori.



Per le linee più moderne e di design del catalogo sono disponibili finiture cromate poste sotto alla struttura del divano o della poltrona studiate per abbinarsi a particolari dettagli cromati o satinati presenti nell’arredamento del salotto come ad esempio cornici del mobile del soggiorno, le strutture delle sedie o complementi d’arredo con inserti in metallo o legno.

Tino Mariani realizza su richiesta del cliente esclusive finiture, divani su disegno e accessori personalizzati di qualità per distinguere e rendere unico ogni pezzo acquistato.

Etichette: , , , , , , , , ,