Richiedi un preventivo online per divani made in Italy Tino Mariani





Con il nuovo pulsante richiedi preventivo online per divani, divani letto e poltrone relax di Tino Mariani con pochi clic potrai richiedere informazioni e il prezzo del divano o della poltrona che più ispira le tue idee di arredo per il salotto di casa. Questo è un modo per essere più vicini alle esigenze del cliente che, prima di acquistare desidera avere delle informazioni tecniche e commerciali direttamente nella propria casella di posta elettronica.

Il funzionamento, davvero molto semplice e veloce comincia compilando il form “richiedi un Preventivo”  che si trova sul lato destro di ogni scheda prodotto online sul sito ufficiale.
Ti verranno richiesti nome e cognome, numero di telefono e un indirizzo mail valido dove riceverai in tempi brevi un’offerta per il divano che desideri avere informazioni.

Non servirà inserire il modello di divano o il nome della poltrona relax perchè verrà indicato automaticamente dal nostro sistema.
Una volta terminata la tua richiesta non dimenticare di cliccare sul tasto “ richiedi preventivo “ che apparirà di colore verde.

Se desideri un preventivo per un divano, moderno o classico o con letto vai alla pagina divani del sito, clicca sul modello che t'interessa e procedi alla compilazione del modulo.
Per richiedere informazioni e prezzo di una poltrona relax dovrai procedere allo stesso modo, andando alla pagina poltrone relax.

Richiedi un preventivo per divani made in Italy di Tino Mariani è uno delle prime novità online sul sito aziendale e sempre a servizio del cliente.

Etichette: , , , , , ,