Progetta il tuo divano su misura



Spazio alla creatività e alle idee.
Un sistema semplice e intuitivo ti permette di inviarci un’immagine, un progetto o un disegno o semplicemente un idea che può riferirsi ad esempio, ad un modo diverso di vedere un nostro divano o una nostra poltrona.

La nuova pagina del sito, chiamata “divani su disegno” offre a tutti un servizio personalizzato dando la possibilità di attuare in realtà la propria ispirazione personale seguendo i gusti e lo stile preferito.

Il primo passo è quello di caricare online il disegno o l’immagine scegliendo direttamente dal computer o dal catalogo divani - poltrone - divani chester della collezione di Tino Mariani.

Il secondo passo è quello di compilare il form che contiene i tuoi recapiti e ci aiuta a metterci in contatto con te.

Il servizio divani su misura o su disegno Tino Mariani è offerto a 360°.
Iniziando dalle idee l’azienda insieme a te può valutare e concretizzare i progetti e realizzare il divano su misura per la tua casa personalizzando con cura ogni dettaglio.

Se sei alla ricerca di fonti d’ispirazioni, sulla rete si possono trovare tantissime proposte creative uniche, a volte anche bizzarre.
Clicca qui, il link ti porterà sulla pagina Pinterest di Tino Mariani, il social network dedicato alla condivisione di fotografie, video ed immagini.
Trovi tantissime idee che si riferiscono all’arredamento della casa, oltre a categorie dedicate al design e all’arte.

Etichette: , , , , , , , , , ,