giovedì 17 gennaio 2013

Nuove immagini dei divani moderni Central e Central Small




Central e Central Small, divani moderni della collezione di Tino Mariani possono essere considerati come delle icone del design e della progettazione 100% made in Italy. 
Le linee geometriche ben definite e le ampie forme estetiche ben definiscono i particolari dei modelli che si presentano come eleganti e attuali divani disponibili in molteplici soluzioni compositive.

Le immagini del post del blog mostrano i divani Central e Central Small nelle versioni componibili con isole ed elementi angolari unici, che arredano con stile qualsiasi ambiente.  

Entrambi i modelli sono disponibili con i rivestimenti in tessuto o pelle anche vintage di qualità, che Tino Mariani mette a disposizione del cliente in un ampio campionario.


Eleganti e funzionali, comodi e di qualità; questi sono alcuni degli aggettivi che si connettono ai divani moderni Central e Central Small. In particolare, il divano Central è caratterizzato da un bracciolo di ampie dimensioni che sottolinea l’importanza del modello sia nella versione lineare che angolare o con penisola. Il modello Central Small è stato realizzato utilizzando una misura ridotta del bracciolo che, a detta di chi lo ha visto e provato, dona al divano una linea sobria e moderata.

La funzionalità e la qualità sono i principi su cui si è sempre basata la filosofia aziendale di Tino Mariani, che si presenta sul mercato con complementi d’arredo giovani e ricercati di qualità artigiana e dal design tutto Italiano, di cui un esempio concreto sono i divani moderni Central & Central Small.