Scopri i divani in offerta e le promozioni Tino Mariani


Ecco alcune proposte di qualità in pronta consegna che puoi trovare da Tino Mariani a Lissone. 
Divani, componibili, divani-letto e poltrone relax eleganti e funzionali disponibili in offerta con i rivestimenti in pelle o tessuto secondo le proposte.
Puoi stare seduto comodamente a casa e scegliere il divano o la poltrona che preferisci, acquistando anche online con pochi e semplici clic.


Divano classico Liberty in offerta:

Recupera le forme più armoniose e classiche dell’imbottito, Liberty è un divano dallo stile impeccabile con struttura in legno massello e imbottiture in espanso e piuma d’oca.
Dimensione cm. 230x95
prezzo promozione 1.600 euro


Divano moderno Central in offerta:

Morbida pelle riveste il divano con penisola Central, divano moderno dalla linea essenziale e pulita che arreda con personalità living moderni e attuali. 
Central è costruito utilizzando materiali di prima qualità, proposto in vendita con il rivestimento in pelle Fiore colore testa di moro.
Dimensione cm. 313x164
prezzo promozione 3.115 euro


Divano angolare Living in offerta:

Il divano Living è proposto nella versione angolare ed è composto da due elementi. Divano a due posti lato destro e angolo con isola terminale al lato sinistro. Le sedute uniche sono impunturate, realizzate con un imbottitura rigida e duratura. Il rivestimento è in pelle colore bianco.
Dimensione cm. 280x215
prezzo promozione 2.700 euro


Poltrona relax Pocket in offerta:

Pocket è la poltrona relax innovativa e tecnologica, proposta con 2 motori + alza persona + kit roller sistem che facilita lo spostamento della poltrona. Fabbricata interamente in Italia con materiali di ottima qualità, il telaio è garantito 10 anni e il rivestimento anti macchia è facilmente lavabile. La poltrona relax Pocket è ideale per persone anziane e per gli aventi diritto l’iva è agevolata al 4%
Dimensione cm. 80x90
prezzo promozione 1.000 euro + iva


Divano letto Oscar:

Divano letto moderno dotato di rete ortopedica elettro saldata, porta guanciali e rivestimento in tessuto 100% naturale, completamente sfoderabile.
Due cuscini braccioli inclusi nel prezzo.
Dimensione divano cm. 195x98 materasso cm. 140x200 h13 in poliuretano espanso.
prezzo promozione 1.300 euro


Divano in pelle Diva

Divano dalla linea moderna e di design, rivestito in pelle Fiore colore bianco. 
Ogni postazione del divano è dotata di poggiatesta regolabili che permettono di appoggiare spalle e testa.
La struttura è in legno massello, imbottiture in poliuretano espanso indeformabile, piedini in metallo lucido.
Dimensione divano e penisola cm. 300x164
prezzo promozione 3.150 euro

Per ulteriori informazioni puoi contattarci telefonicamente allo 039-481.507 oppure inviare una mail a info@tinomariani.it.

Etichette: , , , , , , , ,