I disegni del nuovo divano letto Italy








Italy, divano letto moderno entra a far parte della collezione dei divani letto di qualità e di design di Tino Mariani.
Il modello è stato creato per garantire il massimo relax quando lo si usa come seduta classica e per offrire un'estrema comodità quando viene utilizzato come divano-letto, non avendo niente da invidiare ad un qualsiasi letto comune.

Il meccanismo permette di aprire il letto senza spostare nessun cuscino e regala un materasso in poliuretano espanso oppure in memory foam auto modellante per uso quotidiano.

Le imbottiture sono realizzate utilizzando della morbida piuma d’oca sia per il grande cuscino di sedile che per i cuscini di schienale che rendono confortevole e soffice l’appoggio della schienale e delle spalle.

Il divano letto Italy di Tino Mariani può essere attrezzato con un comodo ed innovativo sistema di sollevamento su ruote, che tramite l’azionamento di due leve poste tra i braccioli e il cuscino di seduta, sollevano il divano da terra facilitando gli ordinari spostamenti del divano-letto, ad esempio per effettuare le pulizie.

Italy è stato disegnato dallo staff di Tino Mariani e proposto con rivestimento in tessuto, completamente sfoderabile. Su richiesta il modello è disponibile anche in tessuto, microfibra, pelle o eco pelle.

Numerose sono le soluzioni proposte:
divano letto tre posti matrimoniale, ad una piazza e mezza o singolo di due dimensioni.
Italy prodotto e venduto direttamente da Tino Mariani è realizzabile su richiesta del cliente anche in versione divano letto + penisola contenitore, divano angolare e come tutti i trasformabili dell’azienda anche Su Misura.

Qualità, Funzionalità, Comfort e totale personalizzazione. Italy, divano letto di Tino Mariani si presenta con stile e affidabilità per soddisfare al massimo l’estetica e la comodità che un divano letto deve possedere.

Etichette: , , , , , ,