411 immagini di divani e poltrone, complementi d'arredo creativi su Pinterest







Lasciati ispirare da oggetti esclusivi, divani e poltrone, ma anche pouf e cuscini, sedie e sedute innovative.

Complementi d’arredo creativi e inusuali è uno dei tanti  board del canale Pinterest di Tino Mariani dove puoi trovare tantissime ispirazioni per arredare la casa con creatività prendendo spunto dalle 411 immagini di divani, cuscini, poltrone e complementi d’arredo inusuali.

Puoi trovare l’immagine della poltrona maxi, una poltrona su misura che da sola arreda tutta la casa, forse un po troppo grande?! Ma non solo; le idee da cui trarre ispirazione per arredare o pensare all’acquisto di un nuovo elemento per il salotto sono tantissime.

Non poteva mancare il bracciolo estraibile bar previsto per il divano moderno Merit di Tino Mariani che può essere considerato un accessorio esclusivo e funzionale per il divano, utile per recuperare spazio.

E poi tantissimi cuscini d’arredo, inusuali e creativi, in grado di dare un tocco di personalità, colore e stile al divano o al letto; alcune idee sono gli scrabble letters pillows, i qr code pillows, i divertenti puzzle pillows e addirittura un suggerimento per decorare i cuscini del divano apponendo delle frasi scritte.







Se sei curioso e se l’arredamento e il decoro della casa è una delle tue passione dai un occhio al board complementi d’arredo creativi di Tino Mariani su Pinterest dove potrai ritrovare anche tutti i divani e le poltrone relax della collezione, in veste creativa e divertente.

Etichette: , , , , , ,