Regalati il relax con le nuove poltrone elettriche o manuali di qualità



Quando il Natale si avvicina si inizia a parlare di regali, in famiglia, con i parenti e con gli amici. La poltrona relax può essere un interessante idea regalo, perché svolge la funzione di complemento d’arredo in casa, nel salotto o nella stanza dedicata al relax. 

Sicuramente la poltrona relax può essere considerato un regalo non banale ed essendo disponibile in diverse varianti di meccaniche, elettriche e manuali riesce a soddisfare i budget di tutti.

Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono elementi d’arredo funzionali, eleganti e di qualità certificata, 100% made in Italy. Le puoi provare in negozio a Lissone o se preferisci  puoi acquistarle anche online.

Le poltrone relax elettriche sono molto utili per le persone anziane e per chi ha momentanei problemi di movimento. Oltre a poter  regolare millimetricamente l’uscita del poggiapiedi e l’inclinazione dello schienale, le poltrone relax della collezione di Tino Mariani sono dotate del sistema lift, alza persona e si possono spostare con facilità perché di serie ogni poltrona è attrezzata con l’originale kit movimento su ruote, denominato roller sistem.


Se la scelta ricade su una poltrona relax manuale Tino Mariani ti consiglia le poltrone relax Aloe, Dhyana, Karma e Yama e perchè no la comodissima poltrona relax Dondolò.
La principale caratteristica dei modelli è l’infinita comodità di seduta e l’estrema semplicità d’uso. Infatti tramite una leggera pressione nello schienale si ottiene l’uscita del poggiapiedi che regala piacevoli momenti di relax.



Etichette: , , , , , , ,