Nuovo accessorio per divani relax



I divani relax sono i divani che più degli altri, riescono a garantire giorno dopo giorno un elevato comfort perchè il meccanismo di cui sono dotati permette di regolare l’uscita del poggiapiedi e l’inclinazione dello schienale fino a raggiungere il massimo relax.

I sistemi relax possono essere manuali-meccanici oppure elettrici.
Solitamente i meccanismi manuali offrono due posizioni relax mentre quelli dotati di motore si possono regolare millimetricamente e permettono il raggiungimento della posizione preferita senza nessuno sforzo.

Il nuovo accessorio per i divani relax proposto da Tino Mariani è un oggetto che offre una maggiore praticità, semplice e raffinato, capace di creare l’ordine perfetto quando ci si rilassa sul divano.

Una piccola e raffinata placchetta in metallo satinato,  racchiude i due pulsanti che permettono l’azionamento del sistema relax.
Il robusto accessorio, valida alternativa al classico telecomando con filo,  è disponibile sulla gamma dei divani relax in vendita da Tino Mariani nella versione elettrica ed è posizionato sul bracciolo del divano che può essere rivestito in tessuto, pelle o alcantara sfoderabile.



Etichette: , , , ,