Divani Tino Mariani: qualità e personalizzazione

dettaglio finitura piedino divano moderno Hawaii


I divani di Tino Mariani si adattano alla propria casa, piccola o grande che sia e si uniformano alla persona perchè ognuno è libero di fare la propria selezione ed acquistare un divano, una poltrona o un divano letto su misura totalmente personalizzato.

Da qui nasce l’attenzione alle esigenze dei clienti, alla qualità delle strutture in legno massello, le imbottiture anallergiche, che caratterizzano l’intera collezione di divani e divani letto, poltrone artigianali di Tino Mariani che vengono prodotti e venduti per essere i protagonisti del salotto. 


Personalizzare significa creare un oggetto unico, esclusivo, riservato, badando ai propri gusti ma sopratutto alle proprie esigenze di spazio e di arredo. 
Riteniamo sia molto importante offrire il servizio di realizzazioni divani su misura, che viene proposto con un dettaglio rilevante: ottimo rapporto qualità-prezzo.

Acquistando un divano da Tino Mariani infatti, pagherai il giusto prezzo, proporzionato in base alla qualità artigianale dei materiali utilizzati, 100% made in Italy,  senza eccedere in costi aggiuntivi se il divano sarà su misura.

Divani e poltrone che offrono il massimo comfort e relax ad un prezzo equilibrato che soddisfano le raffinate scelte estetiche e di gusto classico o moderno,  seguendo lo stile personale di tutti.

particolare schienale e bracciolo divano moderno Hawaii


Etichette: , , , , , , ,