Divani e letti Tino Mariani arredano BorgoLago suites ad Iseo



BorgoLago suites è un esclusivo aparthotel situato ad Iseo a pochi metri dal lago, progettato per creare un nuovo modo di soggiornare dove eleganza, charme e raffinatezza danno vita ad un luogo unico dove trascorrere momenti di relax. Tino Mariani ha partecipato nell’arredamento selezionato con divani-letto, letti contenitore e poltroncine per la hall.

L’arredamento in particolare è curato in tutti i dettagli: ogni suite ha a disposizione la cucina con piano di cottura ad induzione, lavastoviglie e frigobar. Le pareti del bagno sono rivestite in marmo di Carrara, la doccia è molto spaziosa e incassato nel mobile si trova una lavatrice-asciugatrice.

Di seguito alcune immagini dell’arredamento di qualità 100% made in Italy.






Nei soggiorni si trovano tavoli da pranzo in noce massello e poltroncine in cuoio oltre ai divani-letto Legend con bracciolo tondo di Tino Mariani realizzati in tessuto sfoderabile che possono accogliere due persone.
I cuscini dello schienale, a richiesta, sono stati realizzati in piuma d’oca con inserto di poliuretano espanso per garantire un comfort elevato.
Televisore da 42 pollici led e collegamento internet wireless completano la zona relax dei soggiorni delle suites.

Nelle ampie e luminose camere da letto si trova un grande armadio con scomparti per capi appesi e cassetti,  lampade da lettura a led e i letti contenitore con giroletto in tessuto 100% cotone sfoderabile, dotati contemporaneamente di due sistemi di alzata che permette di avere la rete in posizione orizzontale per rifare il letto senza fatica.

Se sei alla ricerca di un hotel diverso dai soliti dall’ambiente elegante e attuale prova l’esclusiva location BorgoLago suites ad Iseo, troverai un ambiente accogliente e raffinato e delle suites arredate con mobili, divani e letti dallo stile raffinato ed unico.

Clicca qui per visitare il sito internet

Etichette: , , , , , ,