3 motivi per scegliere un divano su misura Tino Mariani



Case piccole o spazi ampi, spazi ridotti penalizzati dalla presenza di pilastri, mobili o pareti già esistenti, open space modernissimi, super attici sono ambienti diversi che hanno bisogno di un arredamento personalizzato con mobili, cucine e divani che se realizzati su misura riescono ad integrarsi perfettamente sia alla propria casa che alle proprie esigenze.

Prima di acquistare un nuovo divano è consigliato valutare la possibilità di ottenere una versione personalizzata seguendo i consigli di esperti del settore.

1 motivo - divano su misura unico fatto solo per te
il divano su misura realizzato a d’hoc diventerà un “pezzo” unico, diverso dagli altri fatto su misura per te variando e personalizzando non solo le dimensioni ma anche le imbottiture più o meno rigide, le forme e i colori dei piedini e le larghezze dei braccioli, rivestito con tessuti o pelli, da scegliere in un ampio catalogo dove trovare tantissimi colori e sfumature.

2 motivo - divano su misura ad un prezzo accessibile
se decidi di acquistare un divano su misura da Tino Mariani non dovrai pagare un costo aggiuntivo e ad un prezzo accessibile potrai avere in casa un divano o una poltrona personalizzato di qualità Italiana. 

3 motivo - divano su misura - su disegno di qualità artigiana
sempre più spesso si è alla ricerca dell’unicità che unita alla creatività da vita a qualcosa di speciale. Da Tino Mariani potrai avere il tuo nuovo divano di qualità artigiana anche su disegno personalizzando con il tuo stile tutti i dettagli o parti di esso. 
Potrai cambiare o scegliere la forma e i colore dei piedini ed eventualmente concretizzare insieme a noi le tue idee.

Etichette: , , , , , , ,