Poltrone relax: la meccanica



Tipologie di meccaniche di serie

Prima di acquistare una nuova poltrona relax è necessario informarsi sulle caratteristiche della poltrona. Non solo le dimensioni e i colori dei rivestimenti determinano il prezzo della poltrona e la qualità del prodotto. La meccanica in metallo determina in sostanza la validità di una poltrona rispetto ad un altra, se costruita con materiali di ottima qualità è in grado di offrire un elevata durata e affidabilità, fondamentale per la sicurezza e la tranquillità di chi decide di acquistarla.

Le meccaniche delle poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono costruite in Italia ed essendo brevettate assicurano un alta qualità e durata. Il telaio delle poltrone relax infatti è garantito 10 anni.

Le poltrone relax possono essere dotate di sistemi diversi che permettono di regolare l’inclinazione dello schienale e l’uscita del poggiapiedi anche in modo indipendente, azionando i pulsanti posti sul telecomando in dotazione. In particolare le meccaniche disponibili per la gamma di poltrone relax di Tino Mariani sono:





Le continue ricerche tecnologiche permettono di ottenere e di produrre meccaniche sempre più perfette e affidabili. Tecnici specializzati sottopongono le nuove meccaniche a test necessari per valutare l’effettiva resistenza e qualità dei sistemi che successivamente verranno utilizzati per creare le poltrone  che saranno in grado di offrire a chiunque decida di acquistarle, esclusivi momenti di relax.

Etichette: , , , , , , , , ,