Divani da colorare on line



Online si possono trovare dei giochi per bambini ( ma anche per i più grandi ) che sono in grado anche di sviluppare la creatività giocando utilizzando i colori. Un modo simpatico e divertente dedicato al mondo dei bambini, per imparare a disegnare e creare oppure per iniziare a conoscere l’alfabeto dove ogni lettera presentata è accompagnata da un disegno.

Un gioco per il bambino che in questo caso è anche istruttivo.

Il sito disegnicolorare presenta diversi disegni che si possono colorare online o stampare. Nelle tantissime categorie si possono trovare i disegni di Casa dove vengono proposti divani con cuscini, cassettiere, lampade da tavolo, poltrone e letti e addirittura il copriletto che possono essere colorati utilizzando una tavolozza ricca di colori e di effetti grafici, davvero facili da usare.


Un altro sito interessante dove si possono trovare idee per far giocare i bambini anche online si chiama mammaebambini che presenta una sezione dedicata all’alfabetiere e ai numeri.

Arrivando alla lettera D dell’alfabeto ( d come divano ) troviamo un disegno che si può stampare anche in pdf e iniziare ad imparare giocando.

Etichette: , , , , ,