Poltrone relax: nuova poltrona in arrivo a settembre






Le poltrone relax sono complementi d’arredo che vengono scelti da chi è alla ricerca di soluzioni pratiche e funzionali perchè i sistemi elevabili di cui sono dotate aiutano le persone anziane e disabili ad alzarsi in piedi in modo indipendente e offrono confortevoli sensazioni di relax.

Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani hanno la seguente dotazione di serie denominata Plus:

La nuova poltrona relax in arrivo a settembre è dotata di un’innovativo sistema che si aggiunge alla tecnologia Plus degli altri modelli:
la poltrona relax sarà regolabile nell’elevazione verticale e permetterà di regolare l’altezza della seduta della poltrona azionabile premendo un pulsante del telecomando.
Con il nuovo movimento non sarà più la persona ad adattarsi alla poltrona relax ma sarà la poltrona stessa ad adeguarsi alla persona.

La nuova poltrona relax sarà provvista di un altro componente interessante, infatti la distensione totale sarà aumentata per raggiungere un ideale posizione letto.

Per distinguersi in modo formale dalle altre poltrone della collezione, la nuova poltrona relax potrà essere rifinita con particolari finiture di cucitura con filo in contrasto con il colore della poltrona.



Etichette: , , , , , , ,