La comodità del divano moderno Portofino



“Presentation is important”, anche l’occhio vuole la sua parte e i divani moderni e di design della linea di Tino Mariani si presentano come elementi leggeri, essenziali e ricchi di accessori, personalizzabili secondo il proprio gusto e stile e a detta dei clienti che li hanno provati e acquistati, estremamente comodi.

Presente online sul sito, nel foto blog e su Pinterest il divano moderno Portofino in vendita da Tino Mariani è un imbottito che coniuga perfettamente bellezza estetica, comodità e qualità, elementi che caratterizzano la collezione dei divani offerti dall’azienda di Lissone.

Ecco com’è fatto il divano:


I punti di forza del modello sono le finiture e l’elevata qualità delle materie prime utilizzate per la costruzione.
Cuciture resistenti, morbide imbottiture, solide cerniere riescono ad assicurare una lunga durata e una facile manutenzione. Il rivestimento è disponibile in qualsiasi genere di tessuto, pelle e microfibra sempre completamente sfoderabile.

Le composizioni sono innumerevoli grazie alla componibilità degli elementi che disponibili in tantissime misure e soluzioni ottimizzano al massimo lo spazio che si ha a disposizione.

Per esigenze particolari e su richiesta, il divano moderno Portofino è realizzabile anche su misura, come tutti i divani della gamma in vendita da Tino Mariani.

Etichette: , , , , , ,