Prezzi poltrona letto



Vendita poltrona letto di qualità a prezzi competitivi.
Quanto a comodità e funzionalità la poltrona letto è il trasformabile che grazie alle dimensioni contenute e flessibili  è di conseguenza facile da collocare nella salotto di casa ma anche in stanze più piccole dove lo spazio ridotto è spesso occupato da mobili o scrivanie.
Le poltrone letto possono essere catalogate in due linee essenziali: moderne e di design o classiche.
Lo stile con cui sono realizzate consente di soddisfare le esigenze non solo d’arredo, armonizzandosi con altri elementi presenti in soggiorno, ma sopratutto contentano il gusto di chiunque, presentandosi come una comoda soluzione pronta al letto.
Valutando le diverse offerte, prezzi e possibilità di ottenere poltrone letto in tessuto o pelle, anche su misura, è possibile procedere all’acquisto, tenendo conto della qualità della rete, elettro saldata oppure a doghe di legno, della solidità del meccanismo di apertura e chiusura, e la qualità della struttura e del rivestimento, solitamente completamente sfoderabile.
Le poltrone letto della gamma di Tino Mariani sono costruite con materiali di ottima qualità, 100% made in Italy e possono essere acquistate scegliendo il colore preferito, in tessuto o pelle. Gli innovativi metodi di costruzione hanno rivoluzionato il sistema di produzione finalizzato all'ottenimento di un prodotto di elevata tecnologia.
Le poltrone letto sono completamente smontabili per facilitare il trasporto e il posizionamento anche in passaggi ristretti come mansarde o taverne e garantiscono un elevato relax, perché prodotte per essere dei validi sostituti del letto tradizionale.
Sono previsti optional e accessori come il comodo vano porta guanciali utile per  riporre il cuscino in fibra o in memory foam che puoi acquistare insieme alla tua nuova poltrona letto.

Etichette: , , , , , , ,