Poltrone relax: di serie l'originale kit roller sistem



Gli elementi che compongono l’arredamento della propria casa, mobili, divani e poltrone, specialmente se di alta qualità, sono costituite da  strutture pensanti e scomode da spostare anche di pochi centimetri. 
Provate a pensare di sollevare un divano letto, una poltrona relax o massaggio costruita con componenti in legno e metallo; la fatica è davvero tanta e ovviamente una sola persona non sarebbe in grado di svolgere l’operazione.
Per questo motivo, è stato progettato e prodotto l’originale kit roller sistem, brevetto esclusivo, che tramite una pressione al pedale posto sotto allo schienale permette di sollevare la poltrona su 4 ruote e di spostarla, anche da una stanza all’altra senza stancarsi.
Tutte le poltrone relax della gamma di Tino Mariani sono state equipaggiate di Serie con il kit roller sistem compreso nel prezzo, perchè è stato ritenuto un optional utile e fondamentale per chi quotidianamente utilizza una poltrona relax.  
Sicuramente il roller sistem è un mezzo che aiuta a vivere meglio persone anziane o individui che necessitano di precisi periodi di deambulazione.


Agendo sul solido pedale, la poltrona relax si alza da terra di qualche centimetro, il necessario per poterla spostare sulle ruote.
Per tornare alla posizione relax, basta toccare il pedale con il piede posizionandosi nella parte posteriore della poltrona e evitando di piegarsi o abbassarsi a terra.
Potrai acquistare comodamente la poltrona relax dotata del roller sistem scegliendo tra i diversi modelli in vendita: poltrone relax classiche, moderne, con massaggio e poltrone con sistema lift alza persona, che facilita la messa in piedi di chi la utilizza.

Etichette: , , , , , , ,