La poltrona anche Su Misura


Elogiata in celebri film hollywoodiani e citata in famose canzoni Italiane, la poltrona è diventata la protagonista del salotto di casa, dell’ufficio e dei teatri.
Il significato tecnico della parola poltrona è: sedile ampio e comodo, bene imbottito e munito di braccioli. 
La poltrona può essere rivestita in pelle, cuoio, velluto, tessuto, può trasformarsi in letto e può diventare estremamente comoda e accogliente per accomodarsi e addormentarsi.
Le nuove tecnologie e ricerche di sviluppo hanno dato vita a poltrone sempre più evolute, dotate di sistemi relax, manuali o elettrici, dove è possibile allungarsi per godere di piacevoli momenti di benessere.
Tino Mariani produce e vende un’ampia gamma di poltrone, classiche, moderne, relax, massaggianti e poltrone a letto rivestite con materiali di alta qualità personalizzabili nella scelta delle finiture e delle colorazioni.

Un esempio è la poltrona classica berger, in vendita da Tino Mariani. La poltrona Mimì riassume il concetto classico e dello stile un po’ retrò degli anni ’50.
La struttura in legno massello è imbottita in poliuretano espanso ad alta densità, il molleggio della seduta è ottenuto con l’impiego di cinghie elastiche incrociate.
Per una comoda e accogliente seduta il cuscino viene proposto in 2 versioni: 
tutto in poliuretano espanso per chi desidera una seduta rigida, in piuma d’oca con inserto di poliuretano espanso per chi sceglie di avere una maggiore sofficità di seduta.
A richiesta è possibile acquistare la poltrona su misura senza eccessivi costi supplementari.

Per chi invece è alla ricerca del design e della poltrona moderna, la risposta è Five, la nuova poltrona di Tino Mariani, risultato di idee giovani e creative, e simbolo della comodità e dello stile Italiano. Morbida e avvolgente, rivestita in tessuto o pelle, comunque sempre completamente sfoderabile.
Le poltrone dell’azienda artigiana di Lissone sono un invito al relax emozionale, fisico e mentale.

Etichette: , , , , , ,