Accessori per divani letto: kit movimento su ruote



Idee giovani e creative che trasformano il divano letto in un complemento leggero e facile da utilizzare come un vero sostituto al letto. 

L’immagine del post illustra un divano letto realizzato con il sistema di sollevamento su ruote, che meccanicamente permette di alzare da terra il divano per facilitarne il movimento avanti/indietro.
Un’operazione che, a causa dell’elevato peso del meccanismo, rete, struttura e materasso rende sempre difficile spostare il divano-letto anche di pochi centimetri. Progettato e prodotto in Brianza, da aziende leader nella produzione di meccanismi per trasformabili, poltrone e letti, il kit movimento su ruote è disponibile per alcuni modelli della gamma divani letto di Tino Mariani.
Muovere il pesante divano letto sarà semplice e veloce: agendo sulle leve poste al fianco dei braccioli il divano si solleva da terra, quello che basta per poterlo spostare, facilitando le normali pulizie casalinghe ed igenizzando quegli angoli nascosti sempre difficili da raggiungere.
Il brevetto Italiano è garanzia di affidabilità e di elevata durata, sinonimo di innovazione dedicata alla ricerca e alla produzione di nuovi sistemi, che offrono maggiore praticità e flessibilità all’utilizzatore finale, attento ad un prodotto di qualità.
Puoi scegliere il tuo nuovo divano letto moderno accesoriato con il kit movimento su ruote e scegliere di personalizzarlo  selezionando la dimensione totale, il genere di rivestimento e ottenere soluzioni su misura per la tua casa.

Etichette: , , , , , , , ,