Vendita divani moderni in pelle e tessuto



Divani moderni Milano e provincia.
Il catalogo dei divani moderni è ricco di modelli studiati per essere funzionali e per offrire la flessibilità in termine di dimensioni, composizioni, rivestimenti e realizzazioni su misura.
L’eleganza e fascino attuale delle geometrie con cui sono stati prodotti, rendono il divano moderno il protagonista di tutti i salotti, arredando grandi spazi con soluzioni angolari utilizzando isole e penisole, elementi centrali e pouf e in grado di risolvere eventuali problemi di spazio anche in piccoli ambienti.
Tino Mariani offre decine di modelli che possono essere realizzati nei tessuti preferiti.
Se il programma standard non riesce a soddisfare le misure a disposizione, l’azienda consente la realizzazione di divani moderni su misura, con personalizzazione totale delle dimensione, imbottiture e finiture.
Prima di acquistare il divano scelto, il personale illustrerà e ti informerà nello specifico le caratteristiche tecniche del modello, iniziando dalla struttura, sempre in legno massello, le imbottiture dei cuscini, i rivestimenti in tessuto e le finiture possibili.
Il piedino in legno può essere sostituito da quello in metallo cromato o satinato, l’altezza della seduta può essere leggermente alzata oppure abbassata di pochi cm, se i cuscini sono troppo rigidi puoi sceglierli più morbidi.
Il bracciolo del divano è esageratamente largo? Puoi averlo di dimensione ridotta.
Queste sono alcune personalizzazioni possibili e accessibili che puoi avere, senza maggiorazione di prezzo, quando acquisti un divano da Tino Mariani.

Etichette: , , , ,