Collezione relax: divani moderni e classici in tessuto


Chiamate anche Pocket ( come la bella e famosa poltrona relax ) o Smart, collezione di divani in vendita da Tino Mariani dalle dimensioni compatte proposte nelle due linee tradizionali: divani moderni, con braccioli di diverse dimensione e divani classici caratterizzati da forme armoniose e tondeggianti.
Si chiamano Nevada, Boston, Giorgia, Tosca, Florida ed Elisa.
I 6 divani sono progettati e costruiti in Italia, disponibili in un ampia gamma di tessuti, naturali, eco sostenibili dai toni colorati o neutri, a scelta, seguendo i propri gusti.
Per necessità o per accogliere un ospite in casa per la notte, i divani della collezione sono previsti nella versione letto matrimoniale o singolo con rete elettro saldata.
I punti di forza dei divani sono la ridotta dimensione di profondità ( solo 85 cm. ), la componibilità degli elementi utilizzando isole e penisole, poltrone, la buona qualità della struttura portante e delle imbottiture in poliuretano espanso a densità differenziate che assicurano un prezzo di mercato accattivante e contenuto.
La proposta del divano moderno è pensata per un pubblico giovane che si appresta ad arredare casa scegliendo elementi funzionali e pratici: rivestimenti in tessuto sfoderabile, alcuni anti macchia garantiscono la semplice manutenzione ordinaria, la possibilità di scegliere la finitura dei piedini in metallo o legno consente di soddisfare l’accostamento allo stile del mobile del salotto, alla cucina e ai complementi del living.
Divano con penisola Elisa in tessuto 
- dimensione cm. 237x161 
Divano moderno con chaise longue Florida in tessuto 
- dimensione cm. 257x161
Divano componibile Boston in tessuto 
- dimensione cm. 282x166

Con la collezione dei nuovi divani proposti da Tino Mariani potrai creare una zona relax attuale, raffinata e confortevole, a misura  per tue esigenze e decidere di acquistare comodamente online da casa.
Il trasporto raggiunge tutte le città d’Italia ed Europa.

Etichette: , , , , , , , , , , , ,