Vendita poltrone design



Le poltrone sono dei complementi d’arredo presenti in commercio in diverse fogge e dimensioni:  tecnicamente per poltrona si intende un “ sedile ampio e comodo, imbottito e munito di braccioli”. 
Il termine in inglese armchair significa sedia con braccia. 
Le poltrone possono essere utilizzate sia in casa per godersi il relax quotidiano che in ufficio, i tantissimi modelli riescono a soddisfare tutti i gusti: si possono trovare poltrone classiche, moderne, in pelle o tessuto, poltrone con piedi in metallo o in legno oppure con basamenti in metallo e ruote, utilizzate per lavorare in ufficio.
Nella collezione poltrone design di Tino Mariani nascono One e Five.
Poltrone design perchè lo stile moderno con cui sono state realizzate soddisfano il gusto estetico di chi è alla ricerca di un elegante seduta, attuale e ideale per arredare living contemporanei. Le poltrone One e Five si differenziano per l’alta qualità dei materiali con cui sono state prodotte e sopratutto per l’attenzione ai dettagli artigianali con sono state rifinite.
Un’altra caratteristica delle nuove poltrone design è l’elevato comfort di seduta. 
Sono avvolgenti, morbide e rilassanti, oltre ad essere esteticamente gradevoli. Le sensazione di comfort, quando ci si siede, sono impareggiabili, le imbottiture soffici realizzate con poliuretano espanso e piuma d’oca riescono ad adeguarsi al peso del proprio corpo.
Per i più esigenti, a richiesta, le imbottiture della seduta possono essere realizzate in lattice o memory foam, materiali auto modellanti dalle elevate qualità.
Come sono fatte le poltrone design One e Five.
La struttura è in legno massello
Il molleggio della seduta è ottenuto con l’impiego di cinghie elastiche orizzontali e verticali
Imbottitura cuscini sedili in piuma d’oca con inserto di poliuretano espanso
Imbottitura cuscini schienali in 100% piuma d’oca
Piedini in metallo cromato
Rivestimento in tessuto - completamente sfoderabile e lavabile
Rivestimento in pelle - parzialmente sfoderabile * la potrona Five è interamente sfoderabile anche con rivestimento in pelle
Le rifiniture sono curate e i dettagli come il taglio al vivo per il rivestimento in pelle della poltrona Five, esprimono l’alta qualità del prodotto e sottolineano il lavoro artigiano con sono state prodotte.
Puoi acquistare le poltrone design One e Five da Tino Mariani, dove potrai trovare in vendita il anche il relativo divano, componibile o lineare e il letto.

Etichette: , , , ,