Produzione e vendita divani su misura


Creiamo divani e poltrone su misura, seguendo lo stile classico, moderno e contemporaneo.

Nella collezione di divani proposta in vendita da Tino Mariani diverse sono le soluzioni compositive disponibili, ma non sempre la misura standard è in grado di soddisfare le proprie esigenze d’arredo. 
Il servizio divani su misura, offerto dall’azienda, attenta alle necessità esposte dal cliente, è in grado di arrivare ad ottenere un prodotto artigiano, con caratteristiche costruttive ben precise:
poca manutenzione, materiali duraturi, sostenibilità.
Colori e materiali naturali come la pelle o il tessuto rivestono il divano con stile e raffinatezza e completano l’arredamento del salotto secondo il proprio gusto. E in soggiorno, luogo in cui viviamo, riceviamo ospiti e ci dedichiamo al relax i giochi di luce e il confort del divano su misura, ad esempio riesce a sposarmi armoniosamente con la libreria in legno del salotto, luogo ideale per trascorrere momenti privati di quiete. 
Le soluzioni progettate e realizzare da Tino Mariani sono riuscite ad integrarsi con semplicità ed eleganza nelle abitazioni di clienti che, che hanno ricercato non solo la bellezza del complemento ma sopratutto la praticità e la semplicità di un divano comodo e speciale fatto su misura con artigianalità.
Quando il cliente si presenta con un problema, non solo di misure, ma di modello, rivestimento e imbottiture, tempo di consegna, noi lo risolviamo, partendo dal progetto considerato come il primo componente di design del futuro divano. 
La parte costitutiva dei divani che realizziamo è il legno, strutture in massello di elevata qualità, che vengono modellate con professionalità da maestri falegnami e che rendono possibile qualsiasi richiesta in termine di forma e dimensione. 
Il prezzo dei divani su misura
Per poter quantificare il costo di un divano realizzato su misura è necessario conoscere le dimensioni finali, il genere di rivestimento preferito, il modello di partenza e per finire le imbottiture. 
Non è esatto pensare di spendere tanto o poco, il prezzo di un divano su misura da Tino Mariani è il risultato di equilibrio e competitività commerciale e sopratutto qualità intesa non solo come estetica progettuale ma relativa ai componenti utilizzati per la realizzazione del divano o della poltrona commissionate su misura.

Etichette: , , , , , , ,