Poltrone relax: scegliere il modello ideale



Spesso abbiamo parlato delle poltrone relax, un prodotto attuale che offre un ottimo comfort raggiungibile per esempio con l’utilizzo del kit roller sistem, ideato per spostare la poltrona senza fatica e il sistema lilft, alzapersona che permette autonomamente alla persona con difficoltà motorie di mettersi in piedi senza chiedere aiuto, quest’ultima utile a persone anziane.
In commercio si possono trovare diversi generi di poltrone relax “ di tutti i prezzi “. La poltrona relax è un prodotto destinato ad un uso continuativo e quotidiano, l’affidabilità del prodotto e le formule di garanzia offerte sono fondamentali al fine di avere a disposizione un prodotto valido e sicuro; il consiglio principale in fase di acquisto è quello di puntare sulla “qualità”.
Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono offerte in diverse gamme:
Poltrone relax manuali.

Poltrone relax elettriche.

Poltrone relax massaggio.

La meccanica e gli optional disponibili.

I principali optional previsti sono:

Scelta del rivestimento e tempi di consegna.

Ogni modello è personalizzabile nella scelta del rivestimento proposto in diverse varianti di tessuti, naturali, anti macchia ma anche pelle ed eco pelle.
I tempi di realizzazione su ordinazione variano da 15 a 20 giorni.
Tino Mariani mette a disposizione poltrone relax e poltrone massaggio in pronta consegna disponibili in negozio a Lissone. In questo caso i tempi per avere la nuova poltrona relax sono pressochè immediati.
Le consegne vengono effettuate a domicilio, con velocità in tutta la Lombardia e in Italia.

Etichette: , , , , , , ,