mercoledì 16 maggio 2012

Poltrone relax: scegliere il modello ideale



Spesso abbiamo parlato delle poltrone relax, un prodotto attuale che offre un ottimo comfort raggiungibile per esempio con l’utilizzo del kit roller sistem, ideato per spostare la poltrona senza fatica e il sistema lilft, alzapersona che permette autonomamente alla persona con difficoltà motorie di mettersi in piedi senza chiedere aiuto, quest’ultima utile a persone anziane.
In commercio si possono trovare diversi generi di poltrone relax “ di tutti i prezzi “. La poltrona relax è un prodotto destinato ad un uso continuativo e quotidiano, l’affidabilità del prodotto e le formule di garanzia offerte sono fondamentali al fine di avere a disposizione un prodotto valido e sicuro; il consiglio principale in fase di acquisto è quello di puntare sulla “qualità”.
Le poltrone relax in vendita da Tino Mariani sono offerte in diverse gamme:
Poltrone relax manuali.
  • La nuova collezione di poltrone relax manuali affascina anche i giovani, che sono alla ricerca di un rilassamento comodo, semplice e dinamico. Sfoderabilità totale e diversi modelli progettati e prodotti con i migliori materiali dalle linee classiche o moderne caratterizzate da un buon rapporto qualità-prezzo.

Poltrone relax elettriche.
  • La gamma più ampia proposta da Tino Mariani. Le poltrone relax elettriche sono dotate di due motori e sistema lift di Serie. Il rivestimento è proposto in tessuto anti macchia. Praticità e affidabilità sono le caratteristiche in comune a tutte le poltrone regolabili elettricamente, dove i movimenti sono azionati da un comodo telecomando in dotazione.

Poltrone relax massaggio.
  • Le funzioni relax vengono abbinante ad un sistema massaggio inserito nello schienale della poltrona. E’ possibile regolare l’intensità e localizzare il funzionamento nella zona lombare e in tutta la schiena. Il sistema brevettato con frizione plasmante termoriscaldante è garantito 2 anni.

La meccanica e gli optional disponibili.
  • Il cuore della poltrona relax è il telaio che deve sostenere il peso della persona e dove sono agganciati braccioli, schienali e imbottiture. 
  • La nuova meccanica si differenzia non solo per il colore Acciaio ma l’affidabilità e la garanzia prolungata a 10 anni. Di serie su tutte le poltrone relax.

I principali optional previsti sono:
  • copripoltrona: composto da un kit di copribraccioli e copri schienale e seduta
  • poggia testa: imbottito e rivestito con il medesimo rivestimento scelto per la poltrona 
  • poggia reni: cuscino movibile in poliuretano espanso e fibra siliconata in tessuto o pelle sfoderabile

Scelta del rivestimento e tempi di consegna.

Ogni modello è personalizzabile nella scelta del rivestimento proposto in diverse varianti di tessuti, naturali, anti macchia ma anche pelle ed eco pelle.
I tempi di realizzazione su ordinazione variano da 15 a 20 giorni.
Tino Mariani mette a disposizione poltrone relax e poltrone massaggio in pronta consegna disponibili in negozio a Lissone. In questo caso i tempi per avere la nuova poltrona relax sono pressochè immediati.
Le consegne vengono effettuate a domicilio, con velocità in tutta la Lombardia e in Italia.