Divano Hawaii in tessuto



Linee essenziali ed eleganti per il salotto contemporaneo.

Divani di qualità dalla linea moderna e attuale studiati per arredare con stile gli ambienti contemporanei dove la creatività e la fantasia di chi li realizza permette di ottenere un prodotto fresco e particolare e i dettagli fanno la differenza.
La collezione divani moderni di Tino Mariani offre diverse soluzioni attraverso l’utilizzo dei colori, delle dimensioni e dei materiali adoperati. Nascono divani moderni in pelle o tessuto, angolari, componibili e su misura di qualsiasi forma e finitura.
Un nuovo prodotto dell’azienda è il divano Hawaii, presentato da qualche mese in negozio a Lissone ( Monza e Brianza), divano moderno destinato a completare lo scenario dell’arredamento di casa. Forme lineari e essenziali caratterizzano il nuovo modello, che si può definire come un sorprende mix di design e tradizione che lo rende unico.
Salta subito all’occhio il cuscino della seduta di dimensioni importanti, realizzato in poliuretano espanso rivestito in dracon e cotone 100% di alta qualità. 
Per una maggiore sofficità e comodità è stata utilizzata la piuma d’oca nel cuscino schienale.
Il divano moderno Hawaii, come tutti i modelli di Tino Mariani, offre innumerevoli possibilità di composizione e a richiesta del cliente il divano può essere realizzato su misura.
Per il rivestimento del divano in negozio è stato scelto un tessuto di cotone e lino, resistente, fresco e lavabile e disponibile in varie colorazioni. 

Etichette: , , , ,