Vendita divani letto





La collezione di divani letto si arricchisce di nuovi sistemi di sedute trasformabili, che vanno ad aggiungersi alle tradizionali poltrone e ai salotti, con enormi possibilità progettuali per svariati inserimenti nell’ambito domestico.
La flessibilità formale è garantita dai diversi moduli previsti in catalogo che permettono di comporre il divano letto ad angolo, con penisola o su misura.
La funzionalità è garantita dall’utilizzo di sistemi di apertura semplici e solidi che, senza fatica permettono di aprire il letto dove è possibile trovare anche il vano porta guanciali.
L’azienda Tino Mariani è specializzata nella vendita di divani letto moderni e classici che diventano il partner ideale per ogni tipologia di arredo. Le linee curate nei dettagli sono semplici e incisive così da permetterne il facile collocamento ovunque. 
La qualità dei divani letto: perfetto mix di forme ed eleganza.
In fase di progettazione gli elementi fondamentali che vengono considerati sono la funzionalità e la qualità del prodotto. Realizzare un nuovo divano letto significa costruire qualcosa che possa soddisfare tutte le esigenze in fase di utilizzo, in termini di durata nel tempo e che soddisfi il gusto estetico e stilistico di chiunque. 
La qualità deve essere intesa come “necessaria” e non superflua e deve essere in grado di garantire il prodotto sotto ogni aspetto costruttivo. Strettamente legata alla qualità del divano letto vi è il prezzo che deve essere competitivo e proporzionato.
In fase di acquisto il cliente può scegliere il modello che preferisce e la dimensione adatta alla propria casa. A disposizione un vasto campionario di tessuti, pelle, eco pelle e alcantara, rivestimenti disponibili per foderare il divano letto. In caso di necessità e urgenze è possibile acquistare divani letto in pronta consegna e ottenere consegne veloci e rapide a Milano, Monza, Lombardia e Italia.

Etichette: , , , , , , , ,