La lavorazione al taglio vivo del divano moderno in pelle Five



Il salone del mobile, importante fiera internazionale di Milano ha presentato prodotti d’arredo di qualsiasi genere ma sopratutto il moderno e il design hanno trovato la loro massima espressione con divani e poltrone in pelle e in tessuto, alcuni realizzati con  movimenti relax ma anche trasformabili in letto. L’attenzione alle finiture e i disegni esclusivi dei modelli hanno dato vita a nuovi modelli dallo stile unico e di tendenza.
Un esempio che riassume modernità e finiture innovative è il divano Five entrato nella collezione dei divani moderni in pelle di Tino Mariani.
Soffici imbottiture e morbidi rivestimenti caratterizzano il divano moderno in pelle Five rifinito nei dettagli, un mix tra  Arte e Design, attuali e di tendenza. Particolare il taglio vivo nei cuscini e nella scocca del divano che conferisce una personalità nuova al divano.
Tino Mariani propone il divano moderno Five con rivestimento in morbida pelle nella soluzione divano con penisola, esposto nel negozio di Lissone.
L’alta qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione è stata premiata dalla ricerca estetica del design del modello nato per essere diverso e unico, decisamente bello da vedere e estremamente comodo per sedersi e per sdraiarsi grazie ai morbidi braccioli imbottiti.
L’abbondante profondità di seduta è adatta a chi è alla ricerca di un divano accogliente ideale per arredare ambienti moderni e contemporanei. Il progetto comprende diverse soluzioni compositive; divano a tre posti, due posti e poltrona, divano angolare o con penisola, complementi d’arredo come pouf e tavolini.

Etichette: , , , , , ,