Il divano letto Legend rivestito in pelle



Legend è un divano letto dalla linea classica ma attuale dotato di un bracciolo particolarmente piacevole esteticamente che conferisce al modello una forma originale e diversa dai tradizionali divani.
Rivestito in tessuto sfoderabile e disponibile su richiesta del cliente anche con rivestimento in pelle il divano Legend diventa il protagonista del salotto presentandosi come un divano elegante e rifinito con cura nei dettagli che al momento giusto si trasforma in un comodo letto con materasso alto cm. 13 in poliuretano espanso, porta guanciali di serie, rete ortopedica elettrosaldata.
Per i più esigenti abbiamo previsto una versione Extra Large del materasso: il divano letto Legend può essere realizzato con un materasso da cm. 180x200 ideale per chi ama dormire in ampi spazi ed avere un divano letto che assomigli sempre di più ad un vero letto.
Con rivestimento in pelle vengono seguite le tradizionali tecniche di lavorazione dedicate al tessuto, il divano-letto  non presenterà giunte e maggiori cuciture e grazie al rivestimento in pelle il divano si presenterà in tutta la sua bellezza ed eleganza.

Legend in pelle è stato scelto per arredare salotti e abitazioni Italiane ed Europee  dallo stile classico e tradizionale. Disponibile in diverse dimensioni e personalizzabile nella scelta delle imbottiture e rifiniture il divano Legend è stato premiato da clienti che lo hanno scelto come divano e letto per le camere dei propri alberghi e comunità.
Nella collezione dei divani trasformabili di Tino Mariani Legend si presenta come il protagonista di una serie di divani letto ideati e prodotti per garantire il massimo comfort, eleganza e solidità.

Etichette: , , , , , ,