giovedì 5 aprile 2012

Il divano letto compatto: Island di Tino Mariani

Oggi giorno il divano letto viene acquistato per essere inserito nella zona giorno della propria casa, per essere utilizzato per il relax quotidiano e all'occorrenza come letto quando si decide di trasformarlo con semplici e veloci movimenti.
Le dimensioni sono fondamentali e con Island, divano letto Moderno di Tino Mariani è stato proposto un trasformabile innovativo caratterizzato da  dimensioni "compatte" in grado di offrire un vero e comodo letto.
Infatti nella dimensione di cm. 190 si ottiene un materasso da cm. 160x200 alto 13 cm. in poliuretano espanso rigido, in lattice o in memory o 14 cm. a molle. Le caratteristiche di Island sono l'estrema funzionalità dell'apertura del letto che offre di serie il vano porta guanciali e sopratutto le dimensioni del divano che ne permettono il collocamento ovunque.


Il divano letto Island è completamente sfoderabile, i rivestimenti sono proposti in tessuto, pelle, alcantara o eco pelle, la solida rete Ortopedica elettrosaldata costrutita in Brianza è garantita 3 anni ed ora è disponibile anche nella versione a doghe Larghe in legno.
La linea è semplice e moderna, il poggiareni incorporato nello schienale lo rende comodo e accogliente e sui braccioli sono stati collocati dei comodi cuscini d'appoggio.
Le dimensioni di Island:
Divano letto   190 : materasso 160x200x13/14h
Divano letto   170 : materasso 140x200x13/14h
Divano letto   150 : materasso 120x200x13/14h
Poltrona letto 100: materasso    70x200x13/14h
Tino Mariani vende direttamente il divano letto Island presso la sede a Lissone vicino a Milano ed è offerto ad un prezzo accessibile in rapporto all’ottima qualità del prodotto. E' possibile trovare diversi modelli, classici e moderni, divani letto con penisola contenitore o angolari, poltrone letto costruiti con materiali di ottima qualità e 100% made in Italy.