Vendita divani letto di qualità


Se sei alla ricerca di un divano, una poltrona o un divano letto da Tino Mariani puoi acquistare e decidere di arredare il tuo salotto con prodotti di ottima qualità realizzati con materiali pregiati, 100% made in Italy.
In fase di acquisto puoi scegliere il modello preferito e personalizzarlo con la scelta del rivestimento, disponibile in tessuto, pelle, alcantara di tutti i colori e le qualità, puoi scegliere l’imbottitura che preferisci; a disposizione imbottiture di cuscini in poliuretano espanso a densità differenziate, più o meno rigide, imbottiture in morbida piuma d’oca rivestite in cotone protettivo, oppure per i più esigenti Tino Mariani propone imbottiture innovative come il memory, materiale a memoria di forma, oppure cuscini realizzati con molle d’acciaio, rivestiti in poliuretano espanso di elevata durata.
Puoi trovare offerte e promozione dedicate ai divani e divani letto oltre a soluzioni disponibili in pronta consegna, con penisola contenitore, a tre posti matrimoniali o a due posti letto.
Trovi in vendita divani, poltrone e  divani letto di alta qualità a prezzi accessibili e competitivi, con consegne gratuite per Milano e provincia.
Da Tino Mariani, azienda artigiana di Lissone in brianza, è possibile acquistare tutto quello che ti serve per arredare la zona giorno e la zona notte con divani e poltrone, letti e complementi originali ed eleganti, adatti al tuo ambiente.

Etichette: , , , ,