Vendita divani in pronta consegna



Divani in pronta consegna sono uno dei servizi che la nostra azienda offre al cliente. Una vasta disponibilità di modelli permette di soddisfare delle esigenze improvvise e allo stesso  tempo consentono di sfruttare l’occasione di acquistare divani, poltrone e divani letto a prezzi scontati e in promozione.
Infatti decidere di acquistare un qualsiasi prodotto in pronta consegna permette di risparmiare e sopratutto di avere in immediata disposizione il divano o la poltrona scelta per arredare in tempi brevi il proprio salotto, la seconda casa e per accogliere ospiti.
E’ possibile scegliere divani dalla linea classica o moderna, rivestiti in tessuto o in pelle, realizzati in diverse versioni o soluzioni.
Puoi acquistare il divano letto Oscar in pronta consegna dotato di materasso cm. 140x200 h13 al prezzo promozione di € 1300 e valutare altre offerte disponibili in negozio a Lissone.
Le spedizioni sono veloci e assicurate per tutto il territorio Italiano ed Europeo. Le consegne di divani, poltrone, divani letto per le città di Milano, Monza e Brianza, Lecco, Como, Bergamo e tutta la Lombardia sono eseguite direttamente dal nostro personale.

Etichette: , , , , , ,