Prova la morbidezza del divano in pelle Five



Five è un sistema di divani caratterizzato da una linea morbida che comprende una serie di sedute componibili, divano e si completa con la poltrona e le poltroncine. Innovazione, estro e tradizione hanno dato vita al nuovo modello che si propone con soluzioni costruttive e di design inedite.



La morbidezza dei cuscini è ottenuta utilizzando la piuma d’oca che ricopre l’imbottitura e assicura sofficità e comodità al divano che entra nella collezione dei divani design in vendita da Tino Mariani.


Five è morbido anche nella forma con il rivestimento cascante e con una caratteristica forma di bracciolo. Quando ti accomodi sul divano i cuscini ti avvolgono in una seduta informale, relativamente profonda e accogliente.


Il componibile è realizzato con ampie penisole previste in due lunghezze. Elementi centrali senza braccioli e particolari sedie imbottite integrano il programma studiato e prodotto interamente in Italia.


Puoi acquistare il divano Five con rivestimento in pelle o in tessuto. Per entrambe le soluzioni le finiture sono eleganti e innovative.
Il rivestimento in pelle è caratterizzato dal taglio al vivo.
Nella versione in tessuto i contorni del divano sono racchiusi da un cordone in contrasto cromatico che ne delinea e definisce le forme.




Etichette: , , , , , ,