Il comfort e l’eleganza dei divani letto



Comfort ed eleganza sono componenti fondamentali che caratterizzano i divani letto della collezione.
Confortevoli e accoglienti, sono realizzati con imbottiture in poliuretano espanso o a scelta in piuma d’oca, per chi è alla ricerca di una soffice e morbida seduta.
I braccioli di diverse forme e stili possono essere personalizzati; possiamo realizzare braccioli larghi, stretti, a ricciolo per le versioni classiche, con o senza volantino.
L’eleganza di un divano e di un divano letto si ricerca nella finiture che sottolineano la personalità del divano. Quando realizziamo un nuovo modello crediamo nell’essenziale e nella normalità esclusiva di forme morbide e sobrie destinati ad arredare ambienti diversi e unici tra di loro.
Il divano letto può essere rivestito in tessuto, pelle e microfibre garantite e di ottima qualità disponibili in tantissime varianti di colori. La sfoderabilità semplice e veloce rende ogni divano letto in vendita da Tino Mariani funzionale e di facile manutenzione.
Acquistando un divano letto potrai sicuramente ottenere il compromesso ideale tra la bellezza del divano confortevole ed elegante e la funzionalità del letto garantito dal’‘utilizzo di materiali di prima scelta.
“La casa è un essere vivente che mi abbraccia in ogni momento, mi accarezza l’anima. Per me è un rifugio piacevole, in cui trovo sempre qualcosa da fare e in cui mi sento completamente a mio agio.”  Carlo Verdone

Etichette: , , , , , ,