10 anni di garanzia su tutte le nostre poltrone relax


La continua ricerca eseguita da tecnici e designer affermati a livello internazionale, ha permesso di ottenere notevoli miglioramenti nel campo del relax. Le nuove poltrone relax sono costruite con i migliori materiali e curate nei dettagli estetici per essere funzionali, pratiche e utilizzabili con semplicità da chiunque.
Il cuore della poltrona relax è il telaio dove si trova posizionato il motore elettrico, la struttura in legno imbottita e il roller sistem.
Il nuovo telaio è garantito 10 anni e realizzato con innovative tecnologie che rendono la poltrona relax affidabile e robusta. Anche il colore è cambiato: un elegante colore Acciaio che sottolinea l'unicità della meccanica.
Le poltrone relax offerte in vendita da Tino Mariani sono il risultato di un mix di innovazione, stile e estro tutto Italiano, più semplicemente belle e solide.
Grazie ai diversi modelli disponibili che si differenziano per altezze, profondità e larghezza ognuno potrà scegliere il modello che soddisfa le proprie esigenze  e potrà acquistare la poltrona relax adatta non solo al proprio ambiente ma sopratutto al proprio fisico.
 Ideate per offrire il massimo comfort, tutte le poltrone relax della collezione sono consigliate per persone diversamente abili, per anziani e per chi è alla ricerca di fantastici momenti di relax.

Etichette: , , , ,