Vendita divani moderni a Lissone da Tino Mariani



Quando si deve acquistare un nuovo divano valutare il posizionamento nel proprio
ambiente  in termine di forma, stile e dimensione non è sufficiente. Una delle caratteristiche fondamentali che deve avere un divano è la comodità.
Utilizzato per rilassarsi in famiglia o con gli amici, il divano, componibile o angolare, moderno o di design e trasformabile in letto, diventa l’assoluto protagonista del salotto. Deve arredare ma sopratutto deve essere in grado di assicurare un vero comfort.
I divani moderni in vendita da Tino Mariani sono stati progettati e prodotti per garantire un  mix di piacevolezza estetica e comodità di seduta. I materiali che riescono ad offrire entrambe le caratteristiche sono i poliuretani espansi elastici, la piuma d’oca oppure il misto-piuma quest’ultimo offre un supporto rigido e indeformabile accoppiato ad uno strato morbido in piuma d’oca.
Alcuni modelli:
Divano moderno e componibile Merit
Divano moderno Central e Central Small
Divano moderno Portofino e Hawaii
Sono previste soluzioni particolari e innovative, come cuscini di seduta per divani realizzati con molle d’acciaio rivestiti in poliuretano espanso oppure 100% piuma d’oca sterilizzata in grado di rendere il divano avvolgente, accogliente e soffice.
La linea dei divani moderni comprende soluzioni personalizzabili disponibili in qualsiasi genere di rivestimento e colore: tessuto, pelle, eco pelle o microfibra. 
Da Tino Mariani puoi  decidere di acquistare il tuo nuovo divano moderno realizzato su misura ad un prezzo accessibile e concorrenziale.

Etichette: , , , , , ,