Vendita divani letto anche Su Misura


Il divano letto è attualmente considerato un valido sostituto al letto che oltre ad occupare meno spazio ne permette il doppio utilizzo: quando chiuso è un divano, a tre posti, due posti o anche angolare e quando si apre si trasforma in un letto.
La caratteristica fondamentale che deve avere un divano letto è la semplicità di apertura e solidità del meccanismo. I nuovi meccanismi a ribalta permettono di aprire il divano-letto in un solo tempo, senza spostare nessun cuscino, le leve del meccanismo ne permettono l’apertura senza fatica.
Di linea classica o moderna i divani letto in vendita da Tino Mariani presso il negozio di Lissone sono progettati e realizzati per garantire un comodo comfort di seduta e un ottimo riposo quando si trasformano in letto. La realizzazione di un divano letto Su Misura consiste nel modificare la struttura, i braccioli, disponibili in varie forme e misure: tondi a ricciolo per le versione classiche, squadrati larghi o stretti per le versioni più moderne e di design. Forma e dimensione dei braccioli possono essere scelti e personalizzati per ottere il divano-letto preferito senza vincoli di misure.
L’azienda mette a disposizione diverse soluzioni e permette di acquistare divani letto su misura e personalizzabili per soddisfare le esigenze di spazio e di gusto estetico.
Puoi trovare e acquistare divani letto con lo schienale alto e comodo realizzati con imbottiture morbide o rigide da scegliere secondo i propri gusti. Il rivestimento può essere in qualsiasi genere di tessuto, pelle, alcantara o eco pelle, sempre completamente sfoderabile.
Recentemente sono state introdotte delle importanti novità: la rete ortopedica a doghe Larghe, disponibile su tutti i modelli di divani e un sistema innovativo che permette di sollevare il divano su delle ruote facilitando lo spostamento del divano stesso.
Clicca qui per visionare una parte della collezione divani letto.

Etichette: , , , , , ,